Dopo quello contro la Lazio, un altro errore con il pallone tra i piedi per Milinkovic-Savic contro il Verona
Secondo pareggio consecutivo per il Torino, che contro il Verona non è andato oltre l’1-1. Una partita sottotono rispetto alle ultime per i granata, che per gran parte del tempo hanno dovuto fare i conti con una squadra chiusa in difesa e difficile da attaccare. Poi 10 minuti di follia, con il rigore sbagliato da Adams, l’erroraccio di Milinkovic che ha portato al gol degli ospiti e il pareggio di Elmas. Proprio Milinkovic, dopo il pericolo provocato – e poi sventato – contro la Lazio, si è ripetuto questa volta subendo un gol decisivo.
I fantasmi ci sono ancora
Una stagione da protagonista, certamente, che ha visto Milinkovic-Savic salvare piĂą volte il Torino. A livello di parate il portiere serbo non ha avuto eguali in campionato, soprattutto per quanto riguarda i rigori, ma con i piedi i problemi restano eccome. Nei lanci lunghi l’ex Manchester United e Spal è certamente uno dei migliori del panorama europeo, ma quando la palla scotta e gli avversari sono in pressione, spesso fa errori grossolani. Era capitato contro la Lazio, quando ha sbagliato uno stop e Pedro si è avventato sul pallone prima di un suo salvataggio, ed è risuccesso ieri con Sarr. Questa volta il portiere non ha potuto però fare nulla per evitare il gol, anche perchĂ© molto vicino alla porta.
Lezione da imparare
Lezione imparata? ChissĂ , anche perchĂ© pochi minuti dopo il serbo ha rischiato nuovamente con il pallone tra i piedi. Certamente questo è un aspetto su cui lavorare, perchĂ© se con le mani sono stati fatti passi in avanti notevoli negli ultimi anni, a livello tecnico qualcosa va sistemato. Tanti spaventi presi dai tifosi del Toro quando è lui a “fare da regista”, e ieri alla fine il gol contro è arrivato.

lento piĂą di una lumaca e pure presuntuoso, perchĂ© si era accorto che Sarr stava arrivando ma nonostante ciò… grand e gross, ciula e baloss !
Pensi, se ne fregava di lei e degli altri quando per anni, gli ultimi, le cose sono andate molto bene
Immagini cosa gliene può importare ora del suo giudizio
Il messaggio è forte e chiaro: vuol andar via,e lo fa mettendo gli animi in pace facendo cappelle a go-go
non credo, non affrettiamo conclusioni bislacche
mi pare che sulle sue tracce ci sia il manchester…se lì commette questo genere di errori,dopo un pò finisce in panca…per me può anche restare,è uno spilungone che ha salvato qualche risultato quest’anno,il problema è ben altro….
spiegami,mollano Ederson x sto qua? vorrei capire,la che vivono di cross con uno che ne sfarfalla 9 su 10?city napoli chelsea e cos’altro,devono pubblicizzare il prodotto non di pmo livello
boh,così mi pare di aver letto madde…
Hai mai visto le cappelle di Onana quest’ anno?
guarda che per me savic può restare tutta la vita,non mi interessa quello che fanno i portieri delle altre squadre,mi pareva che girasse questa notizia..
Si infatti girava sulla rosea